Albergo comodo agli impianti di risalita. Il sig. Sandro è una persona squisita, gentile e disposto a venire incontro a ogni richiesta. Forse l'albergo avrebbe bisogno di essere un... read more po' modernizzato, ma nel complesso non ci è mancato nulla. Grazie sig. Sandro per la sua disponibilità e per l'ottima cucina di sua moglie.
Dicembre 29, 2022
Ottima esperienza - Abbiamo trascorso una notte in questo albergo, una bella vista dalle camere sul paesino e dietro le montagne innevate. Una bella accoglienza da parte del proprietario, una persona gentile e... read more simpatica. Le camere sono vintage, comode e calde. Abbiamo cenato in struttura, una cena fatta col cuore, tutto preparato dalla signora, sembrava di cenare a casa della nonna una comoda sala giochi per i bimbi. Un’esperienza rilassante, piacevole
Dicembre 29, 2022
Sono stata con la mia famiglia composta da un bimbo di 2 anni e una bimba di 6 nel periodo 6-10 dicembre 2022.
Il signor Sandro che gestisce la Struttura... read more è una persona meravigliosa, molto attento e premuroso nei confronti dei suoi clienti.
Abbiamo apprezzato molto la cucina di sua moglie, il confort della camera e la sala giochi che si è rivelata una salvezza per gestire il tempo non passato sulle piste, per i più piccoli.
Lo consiglio alle famiglie ma anche alle coppie.
Dicembre 14, 2022
L hotel Castello e gestito dal sig Sandro che e una persona squisita
Competente e gentilissimo.
Camere comode e ben riscaldate
Bagni ottimi nuovi.
Punto comodo per impianti... read more e passeggiate
Ottima cena tipica valdostana
Consigliatissimo.
Febbraio 27, 2022
Partiamo dicendo che il gestore è troppo simpatico. Albergo molto carino, all'antica ma non troppo. Camera bellissima e pulita, doccia praticamente nuova. Unica pecca è la cena che viene servita... read more troppo lentamente poiché il personale è poco. Per intenderci mi sono seduto alle 20 e mi sono alzato alle 21.30. Va beh. Comunque abbiamo mangiato piuttosto bene. Probabilmente ritornerò. Wifi nei corridoi, nella mia stanza prendeva bene
Gennaio 5, 2022
Partiamo dicendo che il gestore è troppo simpatico. Albergo molto carino, all'antica ma non troppo. Camera bellissima e pulita, doccia praticamente nuova. Unica pecca è la cena che viene servita... read more troppo lentamente poiché il personale è poco. Per intenderci mi sono seduto alle 20 e mi sono alzato alle 21.30. Va beh. Comunque abbiamo mangiato piuttosto bene. Probabilmente ritornerò. Wifi nei corridoi, nella mia stanza prendeva bene
Gennaio 5, 2022
Hotel a conduzione familiare, molto cordiale, divertente e disponibile il proprietario, alcuni posti auto davanti all'albergo. Edificio un pò datato con qualche rinnovamento recente, camera spaziosa con balcone, arredo classico... read more e confort (minimal), TV con pochi canali. Colazione classica, bastante, servita a tavola. ottima la cena servita con due proposte di menù, varia di sera in sera, porzioni abbondanti, cucina casalinga di piatti tipici.
Agosto 31, 2021
Dico subito che per fortuna ho dormito in questo hotel soltanto una notte e ho fatto colazione solo una mattina. L’hotel è polveroso, nel senso figurato della parola: vecchio, senza... read more nessuna manutenzione straordinaria da quando probabilmente è stato costruito. Ma pazienza, siamo in montagna e alla Valle D’Aosta si perdona quasi tutto.
Alla gestione dell’hotel non si può invece perdonare la più totale indifferenza circa le regole base anti Covid: il gestore che si aggira tra i tavoli a servire le portate con mascherina abbassata, o al massimo che gli copre la bocca e i tavoli così vicini tra loro tanto che anche in condizioni normali darebbe fastidio.
Ecco, questo non è accettabile.
A ciò va aggiunto che la colazione è estremamente ridotta.
Tutto ciò premesso, quanto abbiamo pagato per una notte in camera doppia con colazione, circa 90 euro, non ha alcun senso, soprattutto quando in altre località della Valle ci sono hotel piu nuovi, più accoglienti e soprattutto dove i gestori sono più onesti con i clienti, facendosi carico degli oneri legati alle misure anti Covid è mostrando il rispetto per i clienti che Il Castello non mostra. A loro va tutta la mia gratitudine. Alla gestione del Castello va il mio invito a riflettere su come accogliere i clienti.
Ah, i puntini di sospensione del titolo vogliono dire hotel d’altri tempi, quando... il Covid non esisteva. Più
Ottobre 14, 2020
4 giorni di vacanza poco entusiasmanti. Champorcher forse va bene per gli amanti della neve ma d'estate puoi goderti solo le temperature e poco altro.
Sandro ci ha accolto benissimo... read more e fatti sentire a proprio agio per qualsiasi necessità. La camera a primo impatto era in ordine e pulita.
Un balcone che dava sulla strada dove puoi pranzare ,con vista spettacolare.bagno senza finestra con aspiratore. TV con 6 canali soli visibili purtroppo.
Buona la cucina che offrono con possibilità di varianti chiedendo in anticipo. Nel complesso consiglio la struttura ,vale la pena anche solo per conoscere Sandro,settantenne tuttofare che sta al passo con un 20enne sia per resistenza fisica (non si ferma mai) ,che per le nuove tecnologie ,leggi ,bonus vacanza .. ciao joker! Più
Agosto 22, 2020